Pare che Ariana Grande ami Harry Potter tanto quanto noi!

Blog

by Giovanni Marino 97 Views 0

Pare che Ariana Grande ami Harry Potter tanto quanto noi!

0

(0) Reviews

Ariana Grande è magica in tantissimi modi- la sua fantastica coda di cavallo, i sui incredibili livelli vocali, la sua conoscenza di incantesimi magici.

Lunedì è diventato chiaro quanto questa dolce cantante sia interessata al mondi di Harry Potter , quando Grande ha aiutato J.K. Rowling con un incantesimo magico attraverso un portale ancora più magico: Twitter. Era un tweet scherzoso postato dall’autore che ha ricevuto una semplice risposta di due parole da Grande, provando quanto lei ci ha fatto intendere per anni: è una grandissima fan di Harry Potter.

Continuate a leggere per vedere se ricordate l’incantesimo che Miss Grande aveva alla sua portata. Silente sarebbe fiero.

Prima di tutto, la Rowling ha twittato quell che segue (l’autore ha un celebre terrore nei confronti dei ragni, proprio come un Ron Weasley):

Al quale Grande ha risposto:


BOOM

I lettori devote ricorderanno un certo inseguimento ad un aracnide durante “La camera dei segreti” nel quale l’incantesimo è usato. Praticamente scaccia I ragni, e noi crediamo che persino J.K. Rowling possa essersene dimenticata.

Ma non Ariana!


Cosa altro vi aspettate dalla ragazza che si è fatta realizzare una giacca con la carta che si trova nella Cioccorana di Silente?

Non c’è bisogno di dire che siamo più che felici di due dei nostri mondi preferiti che collidono (aka, una delle nostre cantanti preferite e uno dei nostri autori preferiti in assoluto).

Accio migliori amiche?

Avete ancora più bisogno di conciliare il vostro amore per musica, libri e film? Questo post vi ha fatto tornare la voglia di rileggere tutti gli Harry Potter/ Rivedere tutti i film e ascoltare il nuovo CD di Ariana Grande? Potete fare tutto questo approfittando degli imperdibili buoni sconto Unieuro! cosa aspettate?

Comments